lunedì 9 marzo 2009

14/3/09 Invito Omaggio - Franz & Shape @ Bolgia - STAMPALO SUBITO

QUESTO INVITO è VALIDO PER ____ PERSONA/E
Compila lo spazio vuoto con il numero di persone con cui parteciperai all evento e presentalo all' entrata entro le h.24 per ricevere un ingresso omaggio(per il numero di persone da voi indicato) oppure dopo le h.24 per ricevere una riduzione (per il numero di persone da voi indicato).

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Bolgia Info Liste – Omaggi – Riduzioni – Tavoli
Mr Speed +39 340 4624519
Web:
infobolgia.blogspot.com
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sabato 14 Marzo 2009

Bolgia ospitaFranz & Shape, due esponenti di spicco della scena elettronica europea.
Due grandi artisti Italiani, promotori di un sound innovativo e ritmico, viaggiano e portano la loro musica dall Australia alla Francia fino ad arrivare in UK, in quella Londra che lancia le tendenze musicali di tutta Europa.
Ancora una volta Bolgia guarda avanti e propone nuove tendenze musicali in previsione dell evoluzione della musica nei Club. Grazie alla loro bravura e inventiva, utilizzando sintetizzatori e samplers, si esibiranno in una performance live eccezionale generando il delirio nella pista. La loro fama la devono anche all etichetta tedesca Relish che ha investito su questi due talenti Italiani.A fare gli onori di casa non puo' mancare il nostro "Super" Roberto Intrallazzi che farà scatenare tutti i presenti!La serata verrà presentata dalla Regina del Bolgia: Manuel MC