martedì 19 maggio 2009

30/05/2009 Mega Evento: Steve Lawler + Roberto Intrallazzi @ Bolgia Dalmine BG

30/05/2009 Mega Evento: Steve Lawler + Roberto Intrallazzi @ Bolgia Dalmine BG

Info Bolgia Dalmine BGSabato 30 Maggio, la serata è dedicata al mattatore di Ibiza, quel bell uomo che da anni fa ballare per sei ore consecutive la terrazza più famosa al mondo. Clubbers di tutta Italia non perdetevi il primo evento al Bolgia con il "King of" Space di Ibiza.........

Steve Lawler

Figura intrigante nell underground mondiale, Steve è un uomo di classe che per la prima volta metterà mano nella console del Bolgia, tempio della musica del nord Italia che negli ultimi anni ha proposto i live set dei migliori dj al mondo.

Il suo sound energico e sensuale, saprà esaltare tutti i presenti che potranno cosi ascoltare un vero e proprio dj set unico nel suo genere.

Nonostante sia perennemente in viaggio da una parte all' altra del globo, Steve è riuscito a firmare uscite di grande successo per l'etichetta Sci+Tec di Dubfire (Deep Dish) e per la Ovum di Josh Wink. Ha collaborato anche per i superbrand Global Underground, Renaissance, Cream e Bedrock.

Per completare il quadro della serata e a dare il tocco finale suonerà il super eroe del Bolgia: Roberto Intrallazzi.

Fondatore e membro del duo The Cube Guys assieme a Luca Provera, è uno dei simboli dei Dj italiani all estero! Numerosi i riconoscimenti ricevuti per le loro produzioni e remix, suonate dai Big di tutto il mondo.
Ingresso: 10-25€

Info - Liste - Prenotazioni - Tavoli - Omaggi: 3404624519
Web: INFO BOLGIA